Categorie del Negozio
  • sconto
  • Novità

Air Conflicts Vietnam

Condizione Prodotto Usato In magazzino 1 Articolo
Ultimo disponibile
30,00 €
18,00 € Sconto 40%
No tax
☎ DISPONIBILI IN CHAT : h/24 /
Controllato e Garantito

Descrizione

Le note positive arrivano quasi tutte dalla mole contenutistica messa in campo dai due giochi. L'assortimento è pressoché perfetto, e combinando le campagne di entrambi (che in digitale possono comunque essere acquistati anche in maniera disgiunta e indipendente) ci troveremmo sommersi da una valanga di missioni che abbracciano entrambe le guerre mondiali, e non solo.

Pacific Carriers prevede addirittura una doppia campagna speculare, che affonda le proprie radici nello scontro tra Giappone e Stati Uniti durante la guerra del Pacifico, resa famosa soprattutto dalla battaglia di Pearl Harbor. Air Conflicts: Secret Wars, il capitolo più datato della coppia, presenta invece una struttura più tradizionale e lineare, la quale oltre ad abbracciare entrambi i conflitti mondiali, cerca di mettere in campo, con l'ausilio della protagonista "DeeDee", una narrazione meno canonica e stereotipata, in cui ben 49 missioni sono unite da un filone narrativo gestito interamente attraverso scene d'intermezzo animate con lo stile tipico delle graphic novel. Sfortunatamente niente di tutto ciò che vi abbiamo elencato finora riesce a funzionare come dovrebbe: le missioni saranno anche numerosissime e le rispettive campagne estremamente longeve, ma entrambi i prodotti presentano evidenti problemi di bilanciamento.

Secret Wars ha dalla sua l'immediatezza di un sistema di controllo prettamente arcade e senza troppi fronzoli, ma riesce a sbagliare clamorosamente tutta la prima porzione della campagna.

Stato

1 Articolo
Prodotto Usato
Go to Top