Categorie del Negozio

Persona 5 Day One SteelBook

Condizione Prodotto Usato In magazzino 1 Articolo
Ultimo disponibile
39,00 €
Tasse incluse
☎ DISPONIBILI IN CHAT : h/24 /
Controllato e Garantito

Descrizione

Edizione limitata da collezione!!

Persona 5 (Limited Steelbook Day One Edition)

Persona 5 è incentrato sui conflitti  interiori e non  di un gruppo di tormentati studenti liceali: il protagonista e altri personaggi che si incontreranno nel corso del gioco.

Tutti conducono una doppia vita come Ladri Fantasma.

Questi ragazzi vivono il tipico tran tran di un liceale di Tokyo: lezioni da seguire, attività post scuola, lavori part-time. Ma c´è di più: questi giovani possono anche tuffarsi in fantastiche avventure usando poteri soprannaturali per penetrare nel cuore della gente. Il loro potere deriva dalla Persona, il concetto junghiano dell´Io.

Gli eroi del gioco comprendono che la società costringe le persone a indossare maschere per proteggere le nostre vulnerabilità, e strappando letteralmente le proprie maschere protettive e confrontandosi con il loro Io interiore, i nostri eroi possono risvegliare il loro potere e usarlo per aiutare i bisognosi.

L´obiettivo dei Ladri Fantasma è quello di cercare di cambiare il mondo quotidiano in modo che si adatti alla loro percezione, strappando le maschere che la società moderna ci costringe a indossare.

Emozionanti sequenze d´azione e dinamiche da gioco di ruolo giapponese a ritmo forsennatoPersonaggi, nemici e ambienti fantasticamente personalizzati, eleganti cut-scene in stile anime. 

Innovativa colonna sonora acid jazz composta dal talentoso Shoji Meguro.

Stato

1 Articolo
Prodotto Usato
Go to Top